Laila
“Corso guidato da professionisti del settore molto competenti. Riescono a comunicare concetti importanti con semplicità e immediatezza. Lo consiglio a tutte le persone che vogliono scoprire di più su se stess*. ”
Ilaria
“Mi ha aiutato tantissimo. Ho sofferto di ansia per alcuni mesi di fila. Ansia che veniva a intermittenza, mi lasciava in pace magari qualche giorno ma poi puntualmente si ripresentava, e mi faceva compagnia per diversi giorni di fila... Avevo un po' perso le speranze. grazie a questo corso ho cambiato prospettiva rispetto al problema e cercato di capire cosa l'ansia stesse cercando di comunicarmi. Mettendo in pratica piccoli cambiamenti quotidiani, e entrando più in sintonia con la versione più autentica di me stessa, devo ammettere che da un paio di settimane di fila mi sento benone (tocchiamo ferro 😅😆) insomma mi sento di aver raggiunto una nuova consapevolezza rispetto a tutta la faccenda. Corso consigliatissimo! ”
Massimiliano
“Corso utile, interessante, include esercizi pratici”
Annalisa
“Davvero interessante e utile grazie ”
ANNA
“Corso rapido ben fatto ed utile. Consigliato”
Lara
“Corso utilissimo, con consigli che sto già mettendo in pratica. La strada per il cambiamento è ancora lunga, ma questo corso ha contribuito a mettere un mattoncino in più nella costruzione di una nuova consapevolezza. Grazie! ”
Cecilia
“Seguire il corso è stato molto utile, quasi una rivelazione. Ora sto continuando a fare gli esercizi e in contemporanea sto lavorando con una psicologa e sto vedendo dei miglioramenti incredibili. Ottimo lavoro! :) ”
Elisabetta
“Grazie per il supporto, corso molto valido e con esercizi pratici che aiutano nello sviluppo della consapevolezza e forniscono uno strumento per poter lavorare su se stessi ”
Micaela
“Chiaro, completo, molto pratico e utile: consigliatissimo!”
Vanessa
“Durante questo ultimo periodo, abbastanza difficile con mio marito, ho provato tante emozioni molto forti. Questo corso mi ha aiutato molto; adoro il Doc Michele Mezzanotte, che ci offre delle chicche che ci permettono di rimuovere i veli che ci impediscono di andare avanti. Grazie ancora!”